Nel periodo particolarmente difficile che il nostro paese e la città di Padova stanno attraversando, il lavoro della Croce Verde di Padova è diventato ancora più essenziale e importante per tutti noi. È per questo motivo che abbiamo voluto fare un gesto concreto per ringraziare quelli che possono essere a diritto considerati come gli angeli della nostra città, donando 5.000 delle nostre barrette proteiche.
Le barrette sono state consegnate ieri al Presidente della Croce Verde di Padova, Andrea Franco, che ha così espresso il suo entusiasmo: “Vogliamo ringraziare 4+ Nutrition per questo gesto concreto di aiuto, che dimostra ancora una volta la vicinanza delle aziende padovane a Croce Verde Padova”. Le barrette verranno distribuite alle squadre di volontari che si spendono ogni giorno per fornire servizi essenziali ai cittadini, e che in questo periodo in particolare si ritrovano ad operare sotto pressione a causa dell’emergenza sanitaria.
Nel ringraziare tutti gli operatori della Croce Verde, il nostro fondatore Diego Rossetto ha spiegato com’è nata l’idea della donazione: “La nostra azienda voleva dare un aiuto concreto, un supporto a queste donne e questi uomini che ogni giorno salvano vite umane. Abbiamo deciso di farlo donando agli equipaggi delle ambulanze 5.000 barrette proteiche, per dare un contributo alla loro alimentazione, ed una carica di energia in più, durante i turni.”
Grazie Croce Verde… e che la forza sia con voi!