4+ partner Malta

4+ Nutrition è Official Food Supplement Provider della nazionale di calcio di Malta!

- ENGLISH BELOW -

Una nuova partnership dal respiro internazionale, la prima con una nazionale di calcio: 4+ Nutrition è Official Food Supplement Provider della nazionale di calcio di Malta.

“Siamo molto felici di cominciare questa nuova avventura con una nazionale importante come Malta. - afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutriton - I giocatori maltesi utilizzeranno una vasta selezione dei nostri prodotti: l’obiettivo è quello di raggiungere il top della performance, per questo siamo in contatto costante con i nutrizionisti della nazionale”.

Il nutrizionista della nazionale, il Dottor Tindaro Bongiovanni, ha aggiunto: “È risaputo in tutto il mondo che i calciatori devono osservare una dieta sana. Uno dei problemi che deve affrontare un calciatore durante la partita è la diminuzione dell'energia, che porta a una riduzione dei metri percorribili e dell'intensità e a una maggiore lentezza nel processo decisionale. La ricerca di strategie incentrate sulla riduzione della fatica sono fondamentali per cercare di fare la differenza con l'avversario e ottenere la vittoria. È un grande piacere che la nazionale di Malta abbia raggiunto un accordo con 4+ Nutrition e che i nostri atleti possano trarre vantaggio dai loro prodotti”, ha confermato il dott. Biongiovanni.

Un accordo storico per il nostro brand, un viaggio oltre confine che non vediamo l’ora di intraprendere, welcome on board Malta!

4+ Nutrition is Malta National Football Team’s Official Food Supplement Provider

A new international partnership and the first one with a National Football Team: 4+ Nutrition is the Official Food Supplement Provider of the Malta Football Association.

“We’re proud to start this new adventure along with a team like Malta.” - said Diego Rossetto, CEO of 4+ Nutrition - “ Maltese players will use a wide range of our products: the goal is to perform at the highest level. For this reason, we are constantly in touch with the National Team nutritionists.”

Malta FA National Teams Nutritionist Dr Tindaro Biongiovanni added: ‘It is a world-known fact that footballers need to live on a healthy diet. One problem which is faced by a footballer in every match is a decrease in energy, which leads to a decrease in metres travelled, intensity and slower decision making. The search for strategies focused on reducing fatigue are key to try to make the difference with the opponent and achieve victory. It is of great pleasure that the Malta FA reached an agreement with 4+ Nutrition, so our athletes benefit from their products.” confirmed Dr Biongiovanni.

That is a historic deal for our brand and an overseas journey that we can’t wait to begin.

Welcome on board, Malta!

Zurück zum Blog