zebre-rugby-4plusnutrition

Nuova partnership fra 4+ Nutrition e le Zebre Rugby

Siamo lieti di annunciare una nuova collaborazione che segna anche l’ingresso di 4+ Nutrition nel mondo del rugby: quella fra la nostra azienda e le Zebre Rugby, franchigia italiana di proprietà della Federazione Italiana Rugby con base a Parma.

La partnership non si limiterà alla fornitura di integratori, come sottolinea Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Nasce oggi quello che per noi è un rapporto di collaborazione davvero stimolante. Il nostro contatto con giocatori e staff delle Zebre Rugby è quotidiano: l’obiettivo è quello di ascoltare le loro esigenze e di soddisfarle al massimo realizzando e perfezionando la formulazione dei nostri prodotti a seconda di quelle che sono le loro richieste”. Un rapporto di scambio e arricchimento reciproco, dunque, nel quale gli atleti stessi verranno coinvolti anche in alcune attività di comunicazione (di questo vi daremo conto prossimamente).

La collaborazione con le Zebre Rugby è particolarmente significativa anche perché ci permette di confrontarci con una realtà di massima importanza nel panorama rugbistico italiano: oltre a partecipare al torneo internazionale Pro 14, che vede sfidarsi squadre gallesi, irlandesi, scozzesi, sudafricane e italiane, le Zebre Rugby sono un punto di riferimento per il mondo del rugby in Italia, come testimoniano le oltre 90 società di tutta Italia affiliate nel progetto Zebre Family di società satelliti.

Zurück zum Blog