4+ Nutrition al Padel Trend Expo dal 13 al 15 gennaio!

4+ Nutrition al Padel Trend Expo dal 13 al 15 gennaio!

Un'esperienza immersiva nel mondo del padel con stand, spettacoli, eventi, seminari, clinic, grandi campioni e numerosi ospiti: 4+ Nutrition è lieta di annunciare la propria presenza al Padel Trend Expo. 

18.000 metri quadrati di spazio, 6 campi da gioco, più di 90 espositori dei migliori brand che hanno deciso di investire nel settore e 180 ore di gioco: il Padel Trend Expo - che si svolgerà presso l’Allianz Mico di Milano dal 13 al 15 gennaio 2023 - rappresenta il più grande appuntamento in Italia dedicato interamente al Padel. 

Non potevamo di certo mancare al primo evento italiano legato al mondo del Padel - afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition - Dopo le collaborazioni con i campioni Marco Cassetta, Simone Cremona e Marcelo Capitani, il nostro impegno e la volontà di investire nel settore è sempre elevata. Siamo felici di prendere parte a questo meraviglioso evento e di aver l’opportunità di interagire con la sempre più vasta community di appassionati di padel”. 

Al Padel Trend Expo, 4+ Nutrition sarà presente con uno stand - condiviso con l’azienda partner Floky Socks - dove consegnerà a tutti gli utenti un pack di benvenuto e darà l’opportunità di testare e acquistare i prodotti e di conoscere tutte le ultime novità.

3 giorni imperdibili, interamente dedicati al Padel: vi aspettiamo al nostro stand!

Back to blog