4plus-nutrition-federazione-pesistica

4+ NUTRITION È IL NUOVO PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA

Siamo felici di annunciare che 4+ Nutrition è il nuovo partner della FIPE - Federazione Italiana Pesistica - e sarà al fianco del Team Italia di pesistica nel cammino verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

FIPE e 4+ Nutrition condividono il comune amore per lo sport sano, per la disciplina, dentro e fuori la palestra. Tutte parole chiave del nostro comune percorso verso l’alto livello di performance, strettamente legato al benessere e alla cura dell’alimentazione, dove nulla è lasciato al caso e tutto è invece calibrato sul singolo.

Nel nostro percorso di qualificazione olimpica vogliamo al nostro fianco solo marchi e prodotti di eccellenza e 4+ Nutrition rappresenta a pieno la nostra filosofia – dice il Presidente FIPE Antonio Urso riuscire ad abbinare la qualità all’italianità per noi è una priorità. Sono certo che insieme raggiungeremo obbiettivi ambiziosi”.

Passione e impegno, voglia di mettersi alla prova e puntare sempre all’eccellenza. Con la Federazione Italiana Pesistica ci siamo trovati su valori comuni, - afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition - condivisi dal rapporto instaurato con i dirigenti, gli atleti e lo staff tecnico. Per noi è un piacere ed un onore poter dare seguito a questa collaborazione, siamo pronti ad accompagnare i ragazzi all’importante obiettivo dei Giochi Olimpici di Parigi 2024”.

Un accordo fondato su una visione condivisa, di grande valore per il nostro brand e di cui siamo molto orgogliosi.

Benvenuti nel team 4+ Nutrition!

Back to blog