Collaborazione_Perform_4+

4+ Nutrition e PERFORM Sport Medical Center: l’innovazione al servizio dello Sport!

Una partnership unica nel suo genere: nasce la collaborazione tra 4+ Nutrition e PERFORM Sport Medical Center.

Nata a Bergamo nel 2015 da un gruppo di professionisti del mondo dello sport, PERFORM Sport Medical Center è una struttura polifunzionale la cui mission è unire e trasferire concetti e metodi del mondo sportivo professionistico alle persone che vogliono prendersi cura a 360° del proprio benessere psicofisico.

Ma non finisce qui. Il percorso innovativo offerto da PERFORM Sport Medical Center si arricchisce di un’ulteriore iniziativa: la PERFORM Academy.

Corsi online, partnership con aziende al top di ogni settore, interazioni con professionisti ed enti di promozione: l’obiettivo della Academy è quella di sviluppare percorsi di formazione integrati per professionisti dell’ambito medico-sportivo e sviluppare una cultura professionale che proponga un metodo che si migliori costantemente.

Ed è proprio con il progetto della Perform Academy che 4+ Nutrition collaborerà nei prossimi mesi, come afferma il CEO Diego Rossetto:

Il mondo dello sport è in continua evoluzione, per questo è fondamentale aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi. Noi di 4+ Nutrition crediamo molto in questa collaborazione perché condividiamo gli stessi valori e gli stessi metodi mettendo sempre le persone al centro di tutto. La collaborazione comincerà fin da subito con i webinar che PERFORM Academy organizzerà nei prossimi mesi: un’occasione importante per formarsi su diverse tematiche legate alla performance sportiva (e non solo) grazie al know-how di professionisti di assoluto livello!

La collaborazione con un’azienda leader del settore dell’integrazione alimentare nello sport a testimonianza della volontà di unire competenze e professionalità diverse con l’obiettivo di sviluppare una cultura professionale a 360°. Questo è l’intento della PERFORM Academy come afferma il CEO founder Francesco Vaccariello:

Le opportunità che abbiamo oggi, in un contesto storico e socio-culturale bisognoso di sviluppo e visione, sono quelle di unire le forze per attuare nuove strategie e collaborazioni.

Le aziende sono fatte di persone e le persone fanno le aziende, quindi ritengo sia un grande onore e piacere condividere questo progetto con un azienda come 4+ Nutrition, che come noi, pone come punto focale alla base della propria mission operativa l’individuo, il benessere della vita e la performance sportiva.

4+ Nutrition e PERFORM Sport Medical Center: l’innovazione al servizio del mondo dello sport!

Fonte: 4+ Nutrition

Back to blog