Al via la partnership tra 4+ Nutrition e Floky Socks!

Al via la partnership tra 4+ Nutrition e Floky Socks!

Un progetto comune per portare gli atleti professionisti a cambiare passo, arrivando a nuovi primati personali: nasce la partnership tra 4+ Nutrition e Floky Socks.

Alla base di questa nuova partnership vi è la condivisione di valori, obiettivi e un approccio scientifico alla disciplina, che accomuna la produzione di integratori 4+ Nutrition e la biomeccanica della tecnologia Floky. Prodotti testati scientificamente da esperti e medici con risultati che indicano chiaramente benefici reali e tangibili per gli atleti. 

Change your step” è lo slogan condiviso. Cambiare passo, ovvero riuscire a portare l’atleta a fare quel salto di qualità per raggiungere i massimi livelli possibili. E questo non solo per l’atleta in piena attività, che punta a superare la soglia del proprio primato personale ma anche per chi fa sport per il proprio benessere psicofisico. Per poter superare i propri limiti e ambire alla prestazione diventa fondamentale il recupero post allenamento e post gara. Rigenerare il corpo e i muscoli è di fondamentale importanza. 

Questa partnership è finalizzata a progettare metodi di allenamento per atleti professionisti – spiega Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutritionper questo motivo è importante seguire un atleta sotto più aspetti. L’utilizzo dei prodotti innovativi Floky abbinato ad un utilizzo di integratori 4+ è la chiave per poter fare un salto di qualità sotto l’aspetto delle prestazioni individuali. Crediamo fermamente in questo progetto che ci vedrà fianco a fianco anche in attività promozionali e di comunicazione sportiva”.

Questa partnership è la conferma di quanto sia importante per gli atleti curare ogni aspetto a 360 gradi per poter ottenere il massimo dalla prestazione – conferma Roberto Nembrini, General Manager e Socio di Floky - l’allenamento e il recupero sono ugualmente importanti per poter dare il massimo e superare i propri limiti. È qui che noi e 4+ Nutrition interveniamo. E’ qui che sosteniamo e aiutiamo gli atleti a cambiare passo, ad arrivare alla gara nel pieno delle loro forze per raggiungere e superare i loro obiettivi sportivi”.

La prima attività congiunta delle due aziende avverrà dal 13 al 15 gennaio al Padel Trend World Expo presso il ALLIANZ MICO di Milano, il più grande evento italiano dedicato al padel, dove le due aziende saranno presenti con uno stand e presenteranno tutte le loro ultime novità.

Back to blog