Il nostro team si arricchisce di una presenza che ci rende orgogliosi e felici: Lara Gut-Behrami, nome di punta del panorama sciistico mondiale, che può vantare una medaglia olimpica, 5 medaglie iridate, una Coppa del Mondo generale e due di Supergigante.
“Siamo molto felici di far entrare in casa 4+ Nutrition Lara Gut, atleta e campionessa di sci della nazionale svizzera” dichiara Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition. “Sarà una lunga collaborazione non solo legata alla disciplina sportiva ma a tanto altro… per me un motivo di ulteriore orgoglio visto che il mio cuore è diviso a metà tra il tricolore italiano e il rosso crociato elvetico!”
La collaborazione con la campionessa è solo l’ultimo tassello del progetto di valorizzazione del nostro brand, che desidera supportare gli atleti nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Un supporto che gli atleti apprezzano, come dimostrato anche dalla parole di Lara Gut-Behrami: “Sono felicissima di iniziare questa collaborazione con 4+ Nutrition, nel corso degli anni ho imparato quanto il ruolo dell’alimentazione sia fondamentale per tutti noi e quanto essa possa incidere sulla performance sportiva ma innanzitutto sul benessere personale. Sono fortunata ad essere affiancata da persone valide e competenti e di poter contare sulla qualità dei prodotti 4+ Nutrition.”
Photo courtesy: Head Sport