NutraIngredients Awards 2020: il trionfo di TENDOFORTE®

NutraIngredients Awards 2020: il trionfo di TENDOFORTE®

Da sempre prestiamo massima attenzione alle materie prime che usiamo per i nostri prodotti, e per questo motivo siamo particolarmente felici del prestigioso riconoscimento ottenuto da TENDOFORTE®, la materia prima presente nel nostro LIGAFORCE+: in occasione dei NutraIngredients Awards 2020, TENDOFORTE® si è aggiudicato il primo premio nella sezione Sport Nutrition, ma non solo! Una giuria di esperti l’ha anche riconosciuto come “ingrediente dell’anno”. A convincere la giuria è stato il carattere innovativo di TENDOFORTE®, unito ai benefici che è in grado di portare a legamenti e tendini, con un conseguente miglioramento delle prestazioni sportive.

Gelita, produttore di TENDOFORTE®, si è aggiudicato il premio presentando LIGAFORCE+, il nostro integratore composto da peptidi bioattivi da collagene idrolizzato TENDOFORTE® e FORTIGEL®. In grado di prevenire gli infortuni e favorire il recupero, il nostro integratore agisce soprattutto come supporto ai tendini, legamenti e cartilagini.

Una grande soddisfazione per tutto il nostro team, come sottolinea Diego Rossetto, titolare di 4+ Nutrition: “Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, che conferma ancora una volta la qualità e l’affidabilità delle materie prime con cui sono realizzati i nostri prodotti. In questi giorni di ripresa dell’attività fisica, LIGAFORCE+ è sicuramente uno dei prodotti di punta nella scelta dei nostri clienti, che tornano a praticare sport ad alta intensità, prevenendo possibili infortuni”.

Back to blog